SODDISFATTI O RIMBORSATI

Diritto di recesso entro 14 giorni

Applicabilità del diritto di recesso

Il diritto di recesso si applica esclusivamente ai prodotti acquistati (accessori e, in futuro, dispositivi tramite il nostro negozio online).

Il diritto di recesso NON si applica ai servizi di riparazione, per i quali offriamo invece una garanzia di 6 mesi sui componenti sostituiti.


Per prodotti acquistati:

1. Registrare la revoca

2. Imballare e rispedire l’articolo

3. Ottenere il rimborso


Può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Questo periodo decorre dal giorno della consegna del vostro pacco o dal ritiro presso la nostra sede. Trascorso questo periodo, non è più possibile restituire il prodotto.

1. Registrare la revoca

Si prega di contattarci via email a info@housetech.ch indicando:

  • Nome e cognome

  • Numero d’ordine (se disponibile)

  • Prodotto da restituire

  • Motivo della restituzione

Senza questa comunicazione preventiva, non possiamo elaborare la richiesta di reso.

2. Imballare e rispedire l’articolo

La preghiamo di restituirci la merce nella sua confezione originale con tutti gli accessori e con tutti i componenti dell’imballaggio. Se necessario, utilizzare un imballaggio supplementare. Se non si dispone più dell’imballaggio originale, si prega di utilizzare un imballaggio adeguato per garantire una protezione adeguata contro i danni di trasporto.

Consegna presso la sede:
Può restituire il prodotto direttamente presso:

HouseTech di Michael Benz
Via L. Lavizzari 2
6850 Mendrisio
Svizzera

Spedizione postale:
Invii il pacco al seguente indirizzo:

HouseTech di Michael Benz
Reso prodotti
Via L. Lavizzari 2
6850 Mendrisio
Svizzera

Per rendere questo servizio accessibile a tutti e per evitare abusi, la persona che restituisce il pacco (lei) si fa carico delle spese di spedizione.

3. Ottenere il rimborso

Dopo aver ricevuto il prodotto, controlliamo l’articolo. Rimborsiamo l’importo totale se:

  • Il prodotto non presenta alcun difetto funzionale ed è nelle condizioni originali di acquisto

  • Il prodotto è in condizioni identiche (senza nuovi segni d’uso)

  • La consegna originale è completa e nelle stesse condizioni di quando è stata acquistata

  • Tutti gli accessori e l’imballaggio originale sono inclusi

Per il rimborso, usiamo lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale. Generalmente l’importo finale verrà trasferito entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto presso la nostra sede.


Per servizi di riparazione:

I servizi di riparazione non sono soggetti al diritto di recesso in quanto si tratta di prestazioni di servizi. Tuttavia, offriamo:

  • Garanzia di 6 mesi sui componenti sostituiti

  • Garanzia di 3 mesi sulle batterie

  • Preventivo gratuito prima di ogni intervento

  • Possibilità di rifiutare il preventivo con applicazione della sola tassa di elaborazione di CHF 50.00

Per eventuali problemi relativi ai servizi di riparazione, si prega di contattarci a info@housetech.ch o al +41 76 543 69 90.


Contatti per informazioni:

HouseTech di Michael Benz
Via L. Lavizzari 2
6850 Mendrisio
Svizzera
Email: info@housetech.ch
Telefono: +41 76 543 69 90

modulo di reso

scarica il modulo di reso da compilare