Termini e condizioni
Tempistiche
Tutti i pacchi verranno spediti tramite swisspost. Tutti gli articoli sono imballati con cura e assicurati per l’intero valore.
Le custodie verranno realizzate e spedite al massimo in 7 giorni dalla ricezione del pagamento.
Se l’ordine contiene più articoli si cercherà di spedire in un pacchetto ogni volta che sia possibile.
Per urgenze
- Per urgenze contattami qui, faremo il possibile perché tu possa ricevere quanto prima il tuo prodotto.
Ritiro in zona e destinatari internazionali
- Se vivi nel Canton Ticino o nei pressi del confine con la Lombardia (Como, Varese, Milano), possiamo organizzare un incontro per consegnare il tuo ordine. Puoi inviami una e-mail.
- Avviso che i destinatari internazionali sono responsabili per i dazi e le tasse al momento della consegna.
Metodi di pagamento
- Consulta la pagina metodi di pagamento.
Oggetto danneggiato
- Nel caso in cui la custodia si fosse danneggiata durante la spedizione, si prega di inviare una e-mail a [email protected] con foto della custodia danneggiata, indicando codice identificativo dell’ordine entro 24 ore dal ricevimento per organizzare una sostituzione. Altrimenti tutte le vendite sono da ritenersi definitive.
Resi facili e scambi
- Per restituire o scambiare un oggetto contattatemi per assistenza tramite e-mail a [email protected] oppure contattami qui.
- Tutti gli articoli devono essere rispediti nella confezione originale e assicurati per l’intero valore entro 10 giorni dalla data del ricevuto ordine. I costi di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Il rimborso verrà eseguito una volta che l’articolo è stato restituito all’indirizzo di reso in modo sicuro e non danneggiato.
Indirizzo di reso:
HouseTech
Michael Benz
Via Luigi Lavizzari 17
6850 – Mendrisio – TI
Switzerland
Bisogno di Supporto?
Contattaci [email protected] per domande sulla spedizione e resi.